Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
grazianoguerini
Foto scattata l'altro ieri in Koppanyszànto, un paesino di 300 anime sperduto tra vaste piantagioni di colza e frumento tra le province di Somogy e Tolna (Ungheria).

Leggere questo cartello (tradotto dalla ragazza ovviamente!), in un contesto rurale, mi ha fatto sentire per un attimo fuori dal tempo smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 465.5 KB

Ciao a tutti
Negativodigitale
Ciao Graziano,
questa immagine, specialmente se letta assieme alla intro, ha del suggestivo, per me.
Cosa le manca, ed è un difetto gravissimo per un'immagine, specialmente in questa sezione?
Le manca un soggetto umano che, come dire, si faccia carico di quel cartello così apparentemente stravagante. Può sembrare un dettaglio, ma non lo è affatto, per me.
Peccato!
smile.gif
Paolo
grazianoguerini
QUOTE(Negativodigitale @ Apr 23 2012, 05:00 PM) *
Ciao Graziano,
questa immagine, specialmente se letta assieme alla intro, ha del suggestivo, per me.
Cosa le manca, ed è un difetto gravissimo per un'immagine, specialmente in questa sezione?
Le manca un soggetto umano che, come dire, si faccia carico di quel cartello così apparentemente stravagante. Può sembrare un dettaglio, ma non lo è affatto, per me.
Peccato!
smile.gif
Paolo

Hai ragione Paolo, e solitamente cerco sempre di inserire le persone nelle mie foto, ma in questo caso stavo tornando da una "gita" tra i campi della regione, ero principalmente uscito per fare foto di paesaggio (son partito alle 5:30!), poi mi sono fermato in un paio di paesini nel ritorno, e qua, a Kòppanyszànto per l'esattezza, ho fatto foto interessanti alle tipiche case ungheresi presenti, e di fronte a questa mi sono fermato un pò aspettando che qualcuno uscisse nel cortile, ma niente, c'era un cane che abbaiava ma era un 15/20 metri dietro, e nessuno è uscito....purtroppo dovevamo rientrare ad un certo orario e non ho potuto aspettare più a lungo smile.gif e anche in strada ho incontrato 3/4 persone nei 20 minuti che sono stato lì

Magari la prossima volta che passo cercherò di scattarla in questo modo smile.gif

Ciao e grazie dei consigli!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.